Al termine di Udinese-Torino parla anche Sinisa Mihajlovic: “Se avessimo pareggiato, sarebbe stato assurdo. Abbiamo ancora sprecato troppo”
Era furibondo al termine della partita Sinisa Mihajlovic. E con ragione: se non fosse stato per il miracoloso salvataggio di Ansaldi, il Torino si sarebbe ritrovato con un solo punto, dopo aver dominato per larghi tratti la partita Udinese-Torino, vinta per 3-2 dai granata. Il tecnico del Toro al termine della partita ha commentato la sua rabbia: “Ero arrabbiato con tutti” ha confermato Mihajlovic, “perchĂ© a noi non piace vincere facile. Se avessimo pareggiato questa partita nel finale, sarebbe stato assurdo, ma abbiamo sprecato troppi tiri e non siamo stati bravi nella gestione del pallone“. Continua ancora l’allenatore del Toro: “Certi rischi non vanno corsi. Dovevamo migliorare però il rendimento esterno e ci stiamo riuscendo, e con questo successo possiamo preparare il derby con serenitĂ “.
Rabbia e soddisfazione, insomma. “Dobbiamo migliorare nella capacitĂ di chiudere il match” commenta Mihajlovic, “ma oggi contava vincere e lo abbiamo fatto. Noi giochiamo sempre per arrivare ai tre punti, è la nostra mentalitĂ . Se rischiamo così tanto, contro la Juventus sarĂ davvero dura. Non possiamo subire certi rischi“.
Sul derby: “Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per metterli in difficoltĂ . Diciamo che partiamo da svantaggiati, perchĂ© fuori casa. Questa vittoria ci fa fare però un salto di qualitĂ “.
Ragazzi ieri nella notte ho fatto un sogno:93 minuto e 20 secondi al merda stadium….giuve zero TORO zero…….calcio d’angolo per i Granata.Sono quattro i minuti di recupero. Le mie chiappe sono strette ….sì contro di loro in quei minuti finali troppe volte….il mio pensiero non va al Gallo e a… Leggi il resto »
Boye s’incarta non s’incarna, non è ari krishna. Cazzo di tasti bastardi. Scusate le topiche
Non commento mai a caldo.ora mi esprimo.certo,bicchiere mezzo pieno,hai vinto;ci mancherebbe. Le cose positive,certo Ansaldi ,ok lyanco, pure Molinaro, sebbene non lo voglia piĂą vedere,bene davanti, poi vinto giocando in dieci,niang,ancora una volta spettatore,ma i giudizi si danno alla fine drl girone. Concordo con Gianluca, siam disordinati, ma quello che… Leggi il resto »